Oltre a proporre straordinarie offerte culinarie, il nostro sito Internet utilizza i cookies per offrire il miglior servizio possibile. Continuando con la navigazione dichiaro di acconsentire all’utilizzo dei cookies. Continua a leggere ...

Informazioni sul diritto di recesso

Diritto di recesso

Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza bisogno di indicarne il motivo. Il termine del recesso è pari a quattordici giorni dal giorno in cui voi o un terzo, ad eccezione del trasportatore, ricevete la merce. Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informare  (SALOMON FoodWorld® GmbH, Nordring 13, D-63762 Großostheim-Ringheim, Telefono: +49 6026 506 200, Fax: +49 6026 506 218 , e-mail: info@salomon-mail.de) della vostra decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione univoca (ad es. tramite lettera inviata per posta, telefax o e-mail). Per restare nei termini del periodo di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine stesso.

Conseguenze del recesso

Se decidete di recedere dal presente contratto, noi dobbiamo restituirvi tutti i pagamenti ricevuti, incluse le spese di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi qualora abbiate scelto un tipo di consegna diverso da quello più economico standard proposto da noi), immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal ricevimento della comunicazione relativa al recesso dal presente contratto. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella transazione originale, a meno che non sia stato concordato qualcosa di diverso con voi; in nessun caso vi verranno addebitate spese per questo rimborso. Possiamo ritardare il rimborso, finché non riceviamo indietro la merce o finché non ci viene data prova della spedizione, a seconda dell'evento che si verifica per primo. Dovete restituire la merce immediatamente e in ogni caso al più tardi entro quattordici giorni a SALOMON FoodWorld® GmbH, Nordring 13, D-63762 Großostheim-Ringheim, Telefono: +49 6026 506 200, Fax: +49 6026 506 218, e-mail: info@salomon-mail.de al giorno in cui ci avete informato sul recesso dal presente contratto. Questo termine si ritiene rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del termine dei quattordici giorni. Le spese dirette per il reso della merce sono a carico vostro. La vostra responsabilità riguarda solo un eventuale perdita di valore della merce, qualora questa perdita di valore sia riconducibile a procedure non necessarie per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.